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  • 15% sparen
    von Diouma Sene
    34,00 €

    Il colore può cambiare il processo di acquisto del consumatore? Attira l'attenzione del target? Innesca davvero il processo d'acquisto? Aiuta a raggiungere gli obiettivi di vendita? Può essere considerato uno strumento di marketing? Affinché un individuo acquisti un prodotto o un concetto, deve passare attraverso un processo più o meno complesso. Affinché un prodotto venga acquistato, l'individuo deve essere influenzato positivamente da fattori interni ed esterni. L'individuo può essere spinto all'acquisto da una particolare motivazione, da un bisogno specifico o dall'appartenenza a un determinato gruppo. Ma può anche acquistare semplicemente perché gli piace il colore del prodotto o del marchio. Ma perché il colore sia visibile, è necessario un mezzo: da qui la scelta del poster. Le ricerche dimostrano che il colore attira l'attenzione dei consumatori, influenza il loro comportamento e contribuisce a innescare l'atto di acquisto. Inoltre, suscita emozioni. Su un manifesto, il colore aiuta a dare priorità alle informazioni, ad attirare i potenziali clienti e a far sì che ricordino più facilmente il messaggio...

  • 15% sparen
    von Diouma Sene
    34,00 €

    ¿Puede el color cambiar el proceso de compra del consumidor? ¿Atrae la atención del público objetivo? ¿Desencadena realmente el proceso de compra? ¿Ayuda a alcanzar los objetivos de venta? ¿Puede considerarse una herramienta de marketing? Para que una persona compre un producto o se adhiera a un concepto, tiene que pasar por un proceso más o menos complejo. Para que compre un producto, el individuo debe verse influido positivamente por factores internos y externos. El individuo puede verse impulsado a comprar por una motivación particular, una necesidad específica o por pertenecer a un grupo concreto. Pero también puede comprar simplemente porque le gusta el color del producto o de la marca. Pero para que el color sea visible se necesita un medio: de ahí la elección del cartel. Los estudios demuestran que el color atrae la atención del consumidor, influye en su comportamiento y contribuye a desencadenar el acto de compra. También despierta emociones. En un cartel, el color ayuda a jerarquizar la información, atraer a los clientes potenciales y facilitarles el recuerdo del mensaje...

  • von Diouma Sene
    39,90 €

    Kann Farbe den Kaufprozess des Verbrauchers verändern? Zieht sie die Aufmerksamkeit der Zielgruppe auf sich? Ist sie tatsächlich ein Auslöser für den Kaufprozess? Trägt sie zur Erreichung von Geschäftszielen bei? Kann sie als Marketinginstrument betrachtet werden? Um ein Produkt zu kaufen oder ein Konzept zu unterstützen, muss der Einzelne einen mehr oder weniger komplexen Prozess durchlaufen. Damit es zu einem Kauf kommt, muss das Individuum durch interne und externe Determinanten positiv beeinflusst werden. Der Einzelne kann durch eine bestimmte Motivation, ein bestimmtes Bedürfnis oder die Zugehörigkeit zu einer bestimmten Gruppe zum Kauf veranlasst werden. Aber er kann auch einfach nur kaufen, weil ihm die Farbe des Produkts oder der Marke gefällt. Damit die Farbe aber sichtbar wird, braucht man ein Medium: Daher die Wahl des Plakats. Die Forschung zeigt, dass Farbe die Aufmerksamkeit des Verbrauchers erregt, sein Verhalten beeinflusst und zur Auslösung des Kaufakts beiträgt. Außerdem weckt sie Emotionen. Auf dem Plakat hilft die Farbe, die Informationen zu hierarchisieren, den potenziellen Kunden zu verführen und ihm das Erinnern der Botschaft zu erleichtern...

  • 15% sparen
    von Diouma Sene
    34,00 €

    Can color change the consumer's buying process? Does it attract the target's attention? Does it really trigger the buying process? Does it help achieve sales objectives? Can it be considered a sales tool? In order to buy a product or adhere to a concept, the individual has to go through a more or less complex process. For a purchase to take place, the individual must be positively influenced by internal and external factors. The individual may be driven to buy by a particular motivation, a specific need, or by belonging to a particular group. But they may buy simply because they like the color of the product or brand. But for color to be visible, a medium is needed: hence the choice of the poster. Research shows that color attracts consumers' attention, influences their behavior, and helps trigger the act of purchase. It also arouses emotions. On the poster, color helps to prioritize information, attract potential customers and make it easier for them to remember the message...

  • 15% sparen
    von Diouma Sene
    34,00 €

    A cor pode alterar o processo de compra do consumidor? Atrai a atenção do público-alvo? Desencadeia efetivamente o processo de compra? Ajuda a atingir os objectivos de vendas? Pode ser considerada como uma ferramenta de marketing? Para um indivíduo comprar um produto ou aderir a um conceito, tem de passar por um processo mais ou menos complexo. Para que um produto seja comprado, o indivíduo tem de ser influenciado positivamente por factores internos e externos. O indivíduo pode ser levado a comprar por uma motivação particular, uma necessidade específica ou por pertencer a um determinado grupo. Mas também pode comprar simplesmente porque gosta da cor do produto ou da marca. Mas para que a cor seja visível, é necessário um suporte: daí a escolha do cartaz. A investigação mostra que a cor atrai a atenção dos consumidores, influencia o seu comportamento e ajuda a desencadear o ato de compra. Também desperta emoções. Num cartaz, a cor ajuda a hierarquizar a informação, a atrair potenciais clientes e a facilitar a memorização da mensagem...

  • 15% sparen
    von Diouma Sene
    34,00 €

    La couleur peut-elle modifier le processus d¿achat du consommateur? Attire-t-elle l¿attention de la cible? Est-elle réellement un élément déclencheur du processus d¿achat? Participe-t-elle à l¿atteinte des objectifs commerciaux ? Peut-on la considérer comme un outil commercial ? L¿individu pour qüil achète un produit, adhère à un concept, passe par un processus plus ou moins complexe. En effet pour qüil y ait achat, il faut que l¿individu soit influencé de manière positive par des déterminants internes et externes. L¿individu peut être poussé à l¿achat par une motivation particulière, un besoin spécifique ou par son appartenance à un groupe bien déterminé. Mais, il peut acheter tout simplement parce que la couleur du produit, de la marque lui plait. Or, pour que la couleur soit visible, il faut un support : d¿où le choix de l¿affiche. La recherche montre que la couleur attire l¿attention du consommateur, influence son comportement, et participe au déclenchement de l¿acte d¿achat. De même, elle suscite des émotions. Sur l¿affiche, la couleur permet d'hiérarchiser les informations, de séduire le client potentiel et de lui faciliter la mémorisation du message...

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