Große Auswahl an günstigen Büchern
Schnelle Lieferung per Post und DHL

Bücher von Md Golam Mohiuddin

Filter
Filter
Ordnen nachSortieren Beliebt
  • von Md Golam Mohiuddin
    20,00 €

    Il professor Md Golam Mohiuddin ha scritto questo libro con l'intento di chiarire il concetto islamico di marketing, mostrando in particolare le annotazioni sul business halal in Malesia e in Bangladesh. Questo scritto non è esaustivo. L'obiettivo principale dello studio è quello di articolare il modo islamico di fare marketing per quanto riguarda il business halal in Malesia e in Bangladesh. I temi principali di questo libro sono i seguenti: Esplorare gli elementi critici del marketing islamico e del marketing tradizionale Esaminare i vari pensieri del Sacro Corano, della Sunnah e dei pensatori riguardo al marketing Identificare e analizzare criticamente le distinzioni tra il modo islamico di fare marketing e il marketing tradizionale; Identificare gli ostacoli allo sviluppo e all'adozione del sistema di marketing islamico; Fornire raccomandazioni per i Paesi musulmani per sviluppare il modo islamico illuminato di fare marketing riguardo al business Halal, specialmente per la Malesia e il Bangladesh. A causa dei limiti di tempo e di budget, l'autore non ha potuto spiegare le diverse questioni importanti del marketing islamico e del business Halal.

  • von Md Golam Mohiuddin
    20,00 €

    El profesor Dr. Md Golam Mohiuddin ha escrito este libro con el fin de aclarar el concepto islámico de marketing, especialmente mostrar la anotación sobre el negocio halal en la perspectiva de Malasia y Bangladesh. Este escrito no es exhaustivo. El objetivo principal del estudio es articular el modo islámico de marketing con respecto al negocio halal en Malasia y Bangladesh. Los temas principales de este libro son los siguientes: Explorar los elementos críticos del marketing islámico y el marketing tradicional Examinar las diversas ideas del Sagrado Corán, la Sunnah y los pensadores en relación con el marketing Identificar y analizar críticamente las diferencias entre el marketing islámico y el marketing tradicional Identificar los obstáculos al desarrollo y la adopción del sistema de marketing islámico Proporcionar recomendaciones para que los países de población musulmana desarrollen el marketing islámico ilustrado en relación con el negocio Halal, especialmente en Malasia y Bangladesh. Debido a la falta de tiempo y a las limitaciones presupuestarias, el autor no pudo explicar las diferentes cuestiones importantes del marketing islámico y el comercio halal.

  • von Md Golam Mohiuddin
    20,00 €

    Professor d-r Md Golam Mohiuddin napisal ätu knigu s cel'ü raz#qsneniq islamskoj koncepcii marketinga, special'no pokazaw annotaciü po halql'nomu biznesu w perspektiwe Malajzii i Bangladesh. Dannaq rabota ne qwlqetsq wseob#emlüschej. Osnownaq cel' issledowaniq - sformulirowat' islamskij sposob marketinga primenitel'no k halql'nomu biznesu w Malajzii i Bangladesh. Osnownye zadachi dannoj knigi zaklüchaütsq w sleduüschem: Issledowat' kriticheskie älementy islamskogo i tradicionnogo marketinga Izuchit' razlichnye mysli Swqschennogo Korana, Sunny i myslitelej w otnoshenii marketinga Vyqwit' i kriticheski proanalizirowat' razlichiq mezhdu islamskim i tradicionnym marketingom; Opredelit' bar'ery na puti razwitiq i prinqtiq islamskoj marketingowoj sistemy; Predostawit' rekomendacii dlq musul'manskih stran po razwitiü prosweschennogo islamskogo marketinga w otnoshenii biznesa "Halql'", osobenno dlq Malajzii i Bangladesh. Iz-za nehwatki wremeni i ogranichennosti büdzheta awtor ne smog ob#qsnit' razlichnye wazhnye woprosy islamskogo marketinga i halql'nogo biznesa.

  • von Md Golam Mohiuddin
    21,90 €

    Professor Dr. Md Golam Mohiuddin hat dieses Buch mit dem Ziel geschrieben, das islamische Konzept des Marketings zu verdeutlichen, wobei er besonders auf die Halal-Geschäfte in Malaysia und Bangladesch eingeht. Dieses Buch ist nicht umfassend. Das Hauptziel der Studie ist es, die islamische Art des Marketings in Bezug auf Halal-Geschäfte in Malaysia und Bangladesch zu erläutern. Die Hauptthemen dieses Buches sind wie folgt: Erforschung der kritischen Elemente des islamischen Marketings und des traditionellen Marketings Untersuchung der verschiedenen Gedanken des Heiligen Koran, der Sunna und der Denker in Bezug auf das Marketing Identifizierung und kritische Analyse der Unterschiede zwischen islamischem Marketing und traditionellem Marketing; Identifizierung der Hindernisse für die Entwicklung und Einführung eines islamischen Marketingsystems; Empfehlungen für muslimisch geprägte Länder zur Entwicklung eines aufgeklärten islamischen Marketings in Bezug auf Halal-Geschäfte, insbesondere für Malaysia und Bangladesch. Aufgrund von Zeit- und Budgetbeschränkungen konnte der Autor die verschiedenen wichtigen Themen des islamischen Marketings und des Halal-Geschäfts nicht erläutern.

  • von Md Golam Mohiuddin
    20,00 €

    O Professor Dr. Md Golam Mohiuddin escreveu este livro com o objetivo de clarificar o conceito islâmico de marketing, mostrando especialmente a anotação sobre o negócio halal na perspetiva da Malásia e do Bangladesh. Este livro não é exaustivo. O principal objetivo do estudo é articular a forma islâmica de comercialização no que respeita às empresas halal na Malásia e no Bangladesh. Os principais objectivos deste livro são os seguintes Explorar os elementos críticos do marketing islâmico e do marketing tradicional Examinar os vários pensamentos do Alcorão Sagrado, da Sunnah e dos pensadores em matéria de marketing Identificar e analisar criticamente as distinções entre a forma islâmica de marketing e o marketing tradicional; Identificar os obstáculos ao desenvolvimento e à adoção do sistema de marketing islâmico; Fornecer recomendações aos países de população muçulmana para que desenvolvam a forma islâmica esclarecida de marketing no que respeita ao negócio Halal, especialmente na Malásia e no Bangladesh. Devido às limitações de tempo e de orçamento, o autor não pôde explicar as diferentes questões importantes do marketing islâmico e do negócio halal.

  • von Md Golam Mohiuddin
    20,00 €

    Le professeur Dr. Md Golam Mohiuddin a écrit ce livre dans le but de clarifier le concept islamique du marketing, en montrant en particulier l'annotation sur le commerce halal dans la perspective de la Malaisie et du Bangladesh. Cet ouvrage n'est pas exhaustif. L'objectif principal de l'étude est d'articuler le mode de commercialisation islamique en ce qui concerne le commerce halal en Malaisie et au Bangladesh. Les principaux enjeux de ce livre sont les suivants : Explorer les éléments critiques du marketing islamique et du marketing traditionnel Examiner les différentes pensées du Coran, de la Sunna et des penseurs en matière de marketing Identifier et analyser de manière critique les distinctions entre le marketing islamique et le marketing traditionnel Identifier les obstacles au développement et à l'adoption du système de marketing islamique Fournir des recommandations aux pays peuplés de musulmans pour développer le marketing islamique éclairé en ce qui concerne le commerce halal, en particulier pour la Malaisie et le Bangladesh. En raison du manque de temps et de budget, l'auteur n'a pas pu expliquer les différents aspects importants du marketing islamique et du commerce halal.

Willkommen bei den Tales Buchfreunden und -freundinnen

Jetzt zum Newsletter anmelden und tolle Angebote und Anregungen für Ihre nächste Lektüre erhalten.